Home / Esport / Overwatch League 2020 Week 9: Il riposo delle capoliste
Week 10

Overwatch League 2020 Week 9: Il riposo delle capoliste

La Overwatch League 2020 ritorna in scena con la Week 9, una settimana in cui il campionato era a rischio blocco a causa della dilagante diffusione del coronavirus.
Una situazione è stata trovata una parziale soluzione con la disputa sia della nona giornata che della decima, in programma la prossima settimana.
Una Week 9 che non vedeva impiegate le due capoliste attualmente a punteggio pieno ossia Seoul Dynasty e Vancounver Titans.
Occasione per le dirette inseguitrici di poter recuperare terreno in una settimana in cui la rotazione del hero ban ha colpito Mei, McRee, Wrecking Ball e Brigitte.
Tre giornate di campionato in cui a sorridere sono i Philadelphia Fusion, i quali vincono il loro match e si mette in scia delle capoliste.
Un secco 3-0 contro gli Washington Justice, permette a Carpe e compagni di salire al terzo posto con un record di 6-1.

Una nona settimana dove le due protagoniste di giornata sono gli Shanghai Dragons e gli Los Angeles Gladiators.
Il team cinese conquista due vittorie convincenti contro gli Hangzhou Sparks e gli Chengdu Huntes mentre i californiani sconfiggono nettamente i Dallas Fuel.
Oltre ai citati Fuel e gli Huntes, la Week 9 è nefasta per l’altra squadra di Los Angeles ossia i Valiant che chiudono la giornata con due sconfitte.
San Francisco Shock e i già menzionati Fuel fanno precipitare RaiN e compagni nella parte bassa della classifica con un mesto 2-4.
Nelle altre sfide, affermazioni per i Toronto Defiant (3-1 sui Justice), Parigi Eternal (3-1 sui Houston Outlaws) e i precedenti nominati Spark (3-2 sui Ghangzhou Charge)

 

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

CoD League

CoD League 2024: Secondo giro del terzo step

Altro giro e altra tornata in archivio, quella disputata lo scorso fine settimana all’interno delle …