Home / Sport / PES / eFootball PES 2020 / Everybody Plays Home Week 3: La zebra viola
Plays

Everybody Plays Home Week 3: La zebra viola

Prosegue a ritmo spedito la Everybody Plays Home, la serie di eventi organizzati dalla Lega Serie A in collaborazione con varie entità del palcoscenico competitivo italiano.
Eventi che servono alle farie formazioni partecipanti di mettere benzina nel motore in vista dell’arrivo della prossima eSerie A.
La Week 3 registra il terzo torneo dedicato al mondo di FIFA e il debutto di eFootball Pes 2020 con un quadrangolare tra Atalanta, Cagliari, Juve e Lazio.
Una due giorni di partite iniziata con il quadrangolare dedicato al titolo EA dove, per la prima volta, vi è la presenza di una formazione estera.
Di tratta del Feyernoord, il team olandese ha incrociato i guantoni contro Fiorentina, Parma e Sassuolo.
Una presenza, quella del team orange, che ha permesso alle formazioni italiane di potersi allenare anche in vista di gare internazionali.

In questo scenario ad uscirne vincitore è la Fiorentina e il suo rappresentante Giochy69 che in finale sconfiggono gli olandesi.
Un risultato totale di 5-1 permette al viola di vincere il primo torneo nella sua nuova esperienza sotto il giglio di Firenze.

View this post on Instagram

💜⚜️ THANKS! Volevamo ringraziare pubblicamente @giovhy69 della @acffiorentina , @yimmiehd del @e_feyenoord , @gintera_parma del @parmaesports , @teampeda1911 del @sassuolocalcio @esportsacademy_esa per aver partecipato al nostro quarto showmatch di FIFA20. Complimenti al nostro Giovhy che è riuscito ad arrivare primo nel girone da imbattuto per poi concludere vincendo la finalissima contro Yimmie. Buona fortuna a tutti per i prossimi impegni! 👏 • • • • • #eserieatim #competitive #esclusive #fifaultimateteam #fifa20 #fut #fifa20news #ultimateteam #easports #acffiorentina #fiorentina_fanpage_1926 #acffiorentina360 #acf_women #passionefiorentina_ #fiorentinait #passione_viola1926 #viola_news #fiorentinaole #pianetaviola #fiorentinadal1926 #spaziofiorentina #fiorentinanewscom #fiorentinacommunity #fiorentinagram #passionefiorentina

A post shared by Hexon Esports (@hexon_esports) on

Il sigillo della zebra

La seconda giornata della Week 3 è stata dedicata al titolo Konami con la sfida tra Juventus e Lazio trasferita anche in questo ambito.
Una match tra le due avvenuta all’interno della semifinale dove il maggior tasso tecnico di Ettorito ha avuto la meglio sul laziale Raiss.
Un 5-0 che proietta il vice campione del mondo in finale dove ad accoglierlo vi era il cagliaritano Spagnols88, il quale ha sconfitto l’atalantino JC_Stunner ai supplementari per 2-1.
L’ultimo atto è stato un monologo a tinte bianconere in cui Ettorito ha impostato il suo ritmo nella partita d’andata.
Un 3-1 senza storia che consente allo juventino di amministrare il match di ritorno e vincere il primo evento preparatorio di PES col punteggio complessivo di 4-1.

La Everybody Plays Home ritorna con la quarta settimana a partire da Martedi 7 Aprile con il secondo torneo di PES.
In tale occasione conosceremo il nuovo giocatore del Lecce, il quale affronterà Samp, Spal ed Hellas Verona.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

CoD League

CoD League 2024: Secondo giro del terzo step

Altro giro e altra tornata in archivio, quella disputata lo scorso fine settimana all’interno delle …