Home / Sport / PES / eFootball PES 2020 / eSerie A Tim 2019/2020: Torino ed Hellas Verona
Hellas
Hellas Verona vs Torino - Serie A TIM 2019/2020

eSerie A Tim 2019/2020: Torino ed Hellas Verona

Continua il nostro viaggio nella nuova eSerie A Tim e alla scoperta dei protagonisti delle due competizioni che rappresenteranno la costola videoludica del massima campionato nazionale.
In questa parte del nostro percorso conosceremo i nuovi volti del Torino e scopriremo i due rappresentanti del connubio Hellas Verona-Outplayed.
Primo segmento dedicato alla società piemontese dove, seppur in sordina, aveva inizio il suo percorso nel mondo Esports attraverso la Torino eSports Cup.
Torneo di FIFA  in cui ad uscirne vincitore è stato Marco”BigMacco11” Maniscalco, il quale è diventato ufficialmente un giocatore granata.
In queste ore, la società di Urbano Cairo ha ufficializzato anche il nome di colui che sarà presente nel campionato di eFootball PES.
Si tratta di Christian “Highlander“Alloa, giocatore che ha partecipato alle selezioni per la eNazionale impegnata all’interno della UEFA eEuro 2020.

Il Torino è inserito nel girone 1 sia nel torneo di FIFA 20 che nella competizione del titolo Konami.

Alleanza veneta

La nuova realtà veneta nasce dall’accordo tra l’Hellas Verona e gli Outplayed, storica formazione che calca i palcoscenici esportivi mondiali.
Di questo nuovo organismo si attendeva soltanto i nomi di coloro che vestiranno la casacca gialloblù della città scaligera.
A difendere tali colori di saranno Kevin “D3ave” Cortese ‘(FIFA) e Alfornso “Alograyfox” Mereu (eFootball PES 2020), quest’ultimo competente della eNazionale.
Il Verona èsarà presente nel girone 2 sia per quando riguarda PES che per il titolo EA Sports.

 

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Elite

The Elite Classic II: Il marchio del Lord

Age of Empires di nuovo in scena con il quarto capitolo della saga, protagonista dello …