Home / Esport / Smash World Tour 2020: L’inizio in piccoli eventi
World Tour

Smash World Tour 2020: L’inizio in piccoli eventi

Il CEO Dreamland 2020 doveva rappresentare l’inizio della neonata Smash World Tour 2020, il campionato dedicato a Melee ed Ultimate.
La pandemia coronavirus ha costretto gli organizzatori dell’evento di Orlando di cancellare la manifestazione all’interno del calendario della competizione.
Seppur tale mancanza, il Smash World Tour 2020 è iniziato con due tornei del circuito Silver all’interno di Smash Bros Melee.
Tali competizioni rappresentano la possibilità per i dilettanti di potersi cimentare all’interno di un campionato mondiale.

Prima tappa di questo viaggio di debutto è il Texas dove a Corsicana si è svolto il Don’t Stomp On Me, torneo Silver 64+ con una buona risposta da parte della community locale.
In 85 erano presenti alla rassegna texana dove a salire sul gradino più alto del podio è stato Albert dei Tenacity Esports.
Per lui si è trattato di una scalata verso la vetta dove dapprima è riuscito a vincere il Lossers Bracket per poter affrontare  bobby big ballz
Una sfida ad alto ritmo tra i due che hanno presentato un Falco mirror match con Albert capace di ottenere la vittoria.
Affermazione avvenuta in due step, dapprima con il reset match vinto per 3-1 e poi conquistare il torneo, di rimonta, col punteggio di 3-2.
Vittoria che consente di guadagnare 45 punti ranking nonché la vetta momentanea del campionato di Melee.

Il SoCal di Marth

Dal Texas al Sud California con il SoCal: The Hype, torneo Siver 32+ disputato ad Huntington Park.
A queste latitudini a sorridere è KoDoRiN, giocatore locale che utilizza Marth, che conquista la rassegna californiana.
Un dominio per il giocatore californiano dove nell’ultimo atto sconfigge per 3-1 null con Fox, conquistando 25 punti ranking.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Championship Series

Pokemon Unite Championship Series: Le finali di Aprile

Altro giro di finali mensili all’interno delle Championship Series, la massima lega dedicata a Pokemon …