Home / Shooters / Call of Duty / CoD League 2020 – Los Angeles Stage: Riaggancio in vetta
Los Angeles Stage

CoD League 2020 – Los Angeles Stage: Riaggancio in vetta

Terza settimana delle CoD League 2020 con il Los Angeles Stage disputata presso lo Shrine Expo Hall, sede scelte dalle due formazioni losangeline.
Terza tappa in cui l’assenza degli Huntsmen, leader del campionato, è occasione da parte delle immediate inseguitrici per poter recuperare.
Uno di questi sono gli Atlanta Faze, lontani soltanto 20 punti dalla capolista, Simp e compagni non sfruttano al meglio tale occasione.
Soltanto un quarto posto per il team della Georgia, sconfitti in semifinale dai Minnesota ROKKR per 3-1, una sconfitta che porta solo 20 punti.
Il giusto quantitativo che permette ai Faze di riagganciare temporaneamente la vetta vista la loro assenza nel prossimo turno.

Un Los Angeles Stage favorevole ai Dallas Empire che ritornano in competizione dopo lo stop della tappa di Atlanta.
Clayster e compagni ottengono la loro prima affermazione stagionale dopo lo zero ottenuto al debutto nella competizione.
Nell’ultimo atto, gli Empire sconfiggono i sopracitati ROKKR in un match ad tasso emotivo concluso soltanto al quinto set.
Un cerca e distruggi su Gun Runner col punteggio di 6-2 che consente ai texani di vincere la tappa è di portarsi a -10 dal duo in vetta.

La prossima data che si svolgerà a Dallas, porterà stravolgimenti in classifica vista l’assenza dei sopracitati FaZe con gli Empire ed Huntsmen pronti a lottare per la vetta.

Parentesi Challenge

Come ogni tappa della CoD League, anche il Los Angeles Stage, ha avuto una parte dedicato al circuito secondario.
In questo contesto vittoria dei No Mercy Esports che sconfiggono per 3-0 i Singularity Esports, i quali rafforzano ulteriormente la loro leadership in classifica.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Winter 2020 Week 6

EVC Winter 2020 Week 6: Termina la stagione regolare

La stagione regolare termina con le EVC Winter 2020 Week 6 in cui vi è la …