Home / Esport / Overwatch League 2020: Washington Stage 2 – Tra ban e prime volte
Week 10

Overwatch League 2020: Washington Stage 2 – Tra ban e prime volte

Secondo viaggio nella capitale per la Overwatch League 2020 con il Washington Stage 2 in cui tale palcoscenico ha registrato alcune prime volte.
In primis, l’arrivo del sistema ban eroi, evento che permetterà alle varie formazioni di poter sperimentare nuove tattiche in condizione di limitazione.
In questa prima settimana gli eroi ad essere bannati sono stati: McRee, Widowmaker, Reinhardt e Moira.
Una novità che ha permesso che il Washington Stage 2 diventava anche il primo appuntamento in cui nessuno dei team presenti abbia ottenuto  un 2-0.
Sei vittorie da parte di sei formazioni diverse, compresa quella, a sorpresa dei Paris Eternal sulla capolista Philadelphia Fusion.
Una sfida combattuta da ambo le partii risolta solo nell’ultimo set giocato su Oasis dove, sul fil di lana, il team francese riesce a spuntarla.

Una sconfitta, quella dei Fusion, che porta benefici ai New York Excelsior che, con la vittoria sui padroni di casa dei Justice, balzano in vetta.
Vetta che viene condivisa con Titans e Shock, le quali giovato dei match nella capitale per salire in testa senza giocare.

Nelle altre sfide del weekend, affermazioni per  i Florida Mayhem, gli Houston Outlaws, i sopracitati Justice e gli Atlanta Reign.
Vittorie che consentono dei balzi in classifica sia per il  team della Florida che per la formazione della Georgia.

Prossimo appuntamento con la Overwatch League sarà a Miami con la tappa gestita dai Florida Mayhem con un nuovo capitolo della sfida tra gli Excelsior e i Fusion.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

eSerie A Tim

eSerie A Tim 2024: Le magnifiche otto

Un primo turno di playoff, un dentro o fuori per alcune, utile per decidere le …