Home / Sport / PES / eFootball PES 2020 / eSerie A Tim 2019/2020: Verona e Sassuolo
Verona

eSerie A Tim 2019/2020: Verona e Sassuolo

Proseguono le presentazioni delle formazioni che faranno parte della prossima eSerie A Tim 2019/2020 con i campionati di eFootball PES e Fifa 20.
La scorsa settimana sono arrivati gli annunci di Fiorentina e Genoa che hanno annunciato le loro line up per le due competizioni.
Oltre a loro due, una terza squadra ha mosso i primi passi nel mondo videoludico competitivo attraverso la collaborazione con un team esportivo.
Stiamo parlando del Verona che ha stretto accordo con una delle grosse realtà del panorama italiano ossia gli Outplayed.

Si tratta di unione incentrata anche sul territorio visto la provenienza (entrambe venete) delle due entita-
Un forte legame raccontato anche nel comunicato stampa con le parole di Marco Pistoni, Chief Revenue Manager del club scaligero e Simone Bendetti, co-owner del team veneto.
Ancora sconosciuti i nomi dei giocatori, il Verona è inserito nel gruppo 2 in quel di FIFA e nel girone 3 per quando riguarda PES.

Academy Neroverde

Avversaria del Verona nei gironi dei due campionati è il Sassuolo, la formazione emiliana ha annunciato attravero i propri canali la propria lineup.
I neroverdi hanno stretto accordo con la Esports Academy, rafforzando ulteriormente la presente di quest’ultima all’interno della eSerie A Tim 2019/2020.
Saranno  Stefano “Steijinn7” Segatori (PES) e Pietro “TeamPEDA” Lorusso (FIFA) a rappresentare i colori sociali nelle due competizioni.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Tour

Global Esports Tour 2024: La prima in quel di Rio

Primo appuntamento per la Global Esports Tour 2024, il ciclo di eventi che culmineranno con …