Home / Esport / PG Nationals Spring 2020 Week 5: Tutto deciso, o quasi.
Spring 2020 Semifinals

PG Nationals Spring 2020 Week 5: Tutto deciso, o quasi.

Le PG Nationals Spring 2020 Week 5 sono state decisive per la definizione delle formazioni che accederanno alla seconda fase.
Una settimana in cui i giochi per la corsa al Cartoomics potrebbe trovare conclusione già nella giornata di Martedi prossimo dove inizierà la seconda super settimana.
In tal contesto, una sconfitta dei Qlash Forge contro gli Outplayed, permetterà ai Samsung Morming Stars. CyberGround e Sparks di staccare il pass.
Una settimana, la quinta in cui, oltre a registrare l’ennesimo doppio trionfo dei YDN, vede come protagonista proprio i Morning Stars.
I neroblu bergamaschi si sono risvegliati dal tortore delle prime settimane, realizzando una duplice vittoria contro Sparks  e Racoon.
Due prestazioni ad alto tasso d’aggressività con i vari componenti del quintetto ad emergere nelle due partite, le quali portano fiducia in vista dei playoff.

Una PG Nationals Spring 2020 Week 5 che certifica altri tre verdetti tra promozioni e playout.
Gli YDN con il record di 11-0 conquistano la certezza di accedere alle semifinali mentre Racoon ed Outplayed volano alla seconda fase.
In coda i MOBA ROG sono destinati a lottare attraverso i playoff/out per poter rimanere all’interno del campionato nazionale.

L’ultima settimana della stagione regolare definirà chi farà compagni con gli YDN in semifinale e chi dovrà passare attraverso il purgatorio dei playoff/out.
Una settimana che inizierà Martedi 25 Febbraio, sempre in diretta sul canale Twitch di PG Esports.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Elite

The Elite Classic II: Il marchio del Lord

Age of Empires di nuovo in scena con il quarto capitolo della saga, protagonista dello …