Home / Shooters / CS:GO / Blast Premier Spring 2020 – Gruppo C: il fattore G
Blast Premier Spring

Blast Premier Spring 2020 – Gruppo C: il fattore G

Terzo ed ultimo girone di qualificazione per le finali di Mosca delle Blast Premier Spring 2020 con la disputa del raggruppamento C.
100 Thieves, G2 Esports, OG ed EVIL Geniuses si sono sfidati per la conquista degli ultimi due posti diretti per l’ultima fase in programma a Giugno.
L’ultima tre giorni londinese ha raccontano due storie diverse ma accomunate dal cosiddetto fattore G, dalla lettera presente nelle due formazioni qualificate.
Tale palcoscenico ha avuto come primi protagonista gli G2 Esports, il team francese ha dato prova di un buon stato di forma in questi tre giorni.
KennyS e compagni arrivano all’ultimo atto con un doppio 2-0 su 100 Thieves e OG rimanendo poi in attesa della futura sfidante in finale.

Sfidante che arriverà poco dopo col nome di OG, Aleksib e soci sconfiggono nel match decisivo per la qualificazione a Mosca gli Evil Geniuses per 2-1.
Un match in cui l’equilibro ha regnato sovrano sino alle ultime battute della terza mappa (Inferno) terminata in favore dei blu per 16-14.
L’ultimo match della stagione regolare delle Blast Premier Spring 2020 ha rispecchiato come i due team siamo divisi da sole poche differenze.
Elementi che si sono visti nell’ultima mappa del match (Nuke) dove ad uscirne vincitori son stati i G2 col punteggio di 16-14.

Francesi ed europei raggiungono gli altri quattro team qualificati attraverso gli altri due gironi di qualificazione.

Per i restanti sei team rimasti fuori c’è ancora un seconda possibilità, rappresentata dallo Showdown del 06 Giugno.
Qui, assieme ad altre quattro formazioni, si scontreranno per gli ultimi due posti per Mosca.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Clash Royale

Clash Royale League 2024: La prima stagione

La Clash Royale League inizia ufficialmente il proprio percorso stagionale dopo il prologo rappresentato dal …