Home / News / PG Nationals Spring 2020 Week 4: Il Cartoomics all’orizzonte
Spring 2020 Semifinals

PG Nationals Spring 2020 Week 4: Il Cartoomics all’orizzonte

Il PG Nationals Spring 2020 Week 4 segna l’arrivo del girone di ritorno con le otto formazioni in caccia dei pass per i playoff.
Una fase finale che condurrà soltanto quattro formazioni sul palcoscenico del Cartoonics di Milano  dal 13 al 15 Marzo.
Il girone di ritorno inizia con gli YDN in vetta solitaria da imbattuti e pronti a staccare il biglietto per la seconda parte del campionato.
Evento avvenuto già in questa settimana dove continua la marcia trionfanti dei ragazzi di coach Ferakton con le vittorie su Sparks ed Outplayed.
Dominatori assoluti nel match contro i veneti, lenti per poi diventare straripanti nella sfida contro i campioni in carica.
A prendere la scena in queste due sfide è stato il Toplaner Gabbo, il quale chiude la settimana con un K/D/A in doppia cifra (12)

Una PG Nationals Spring 2020 Week 4 favorevole anche ai Racoon, il team barese approfitta dei turno favorevole per incassare le vittorie su QLASH Forge e MOBA ROG.
Vittorie che valgono la seconda piazza in classifica in condominio con gli Outplayed.
Timidi segnali di risveglio per i Samung Morning Stars che vincono lo scontro diretto contro i QLASH Forge, vittoria che di avere un vantaggio nei confronti dei neroturchese in caso di arrivo a pari merito.
In coda rimangono i MOBA ROG, i quali non ricevono benefici positivi dal cambio del jungler con Diagu a sostituire il partenze Yung.

Le PG Nationals Spring 2020 ritorneranno Mercoledì 19 Febbraio con la penultima giornata di stagione regolare, in diretta su PG Esports.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Series

Overwatch Championship Series 2024: Inizia il secondo step

Per le Overwatch Championship Series è tempo di ritorno in scena, avvenuto con l’inizio del …