Home / FGC / Dragon Ball FighterZ / GameTekk Esports Series – Bologna Stage: Il via di campionato
Bologna

GameTekk Esports Series – Bologna Stage: Il via di campionato

La scena esportiva italiana ha avvio alla seconda edizione del GameTekk Esports Series, il tour itinerante organizzato da Gamers Arena.
Il palcoscenico del Bologna Nerd Show ha dato inizio alle varie competizioni che porteranno i vari finalisti alle finali di Modena.
Tekken 7 e Samsh Bros: Ultimate sono i titoli che hanno dato il via mentre il debutto di FIFA 20 sarà nella tappa di Verona.

Nella competizione dedicata al titolo Bandai Namco, successo per il portacolori dei ManaSkill, Mattia “Frog” Maffi.
Il giocatore di Panda e Kuma sconfigge in finale Cheng “Devilnin” Duo dei Qlash col punteggio di 3-0 dopo che quest’ultimo è riuscito ad ottenere il reset match con la vittoria per 3-1.

Nel competizione dedicata al titolo Nintendo invece, affermazione Federico “Genarog” Baratta, il quale con Incinenoar, batte Niccolò “NFL” Flotta (Snake) per 3-1.

Le altre competizioni

La cornice del Bologna Nerd ha ospitato altre competizioni oltre alle due sopracitate, con particolare spazio ai picchiaduro.
Nel torneo di Street Fighter V, successo per Fabio “Mr.Wolf” Zaniol degli VFL Esports, il suo Necalli dapprima ottiene il reset match per poi battere nell’ultimo atto la Ibuki di Leonardo “Geeko” Vilardo.
Infine nel torneo di Dragon Ball FighterZ, affermazione per Alessandro “Jin” Orecchio che nell’ultima sfida batte Mattia “Abomition” Petti per 3-0.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

eSerie A Tim

eSerie A Tim 2024: Le magnifiche otto

Un primo turno di playoff, un dentro o fuori per alcune, utile per decidere le …