Home / Sport / PES / eFootball PES 2020 / eFootball Pro Week 4: Ridurre le distanze
eFootball Pro Week 5

eFootball Pro Week 4: Ridurre le distanze

la eFootball Pro Week 4 rappresenta un nuovo capitolo della sfida al riaggancio in vetta  al Monaco con i monegaschi a far da fuggitivi in solitaria.
Una settimana che, sulla carta, vedeva favorito il team del Principato vista la sfida contro il Celtic, penultimo, mentre le dirette inseguitrici, Bayern e Juventus, impegnate contro Manchester United e Boavista.
La sorpresa arriva dal match dal verdi scozzesi che bloccano la capolista con un doppio pareggio (2-2 e 1-1), risultato che sorride ai bianconeri.

Il trio capitanato da Ettorito soffre solo nel primo set contro i Red Devils ma l’esito è stato favorevole alla formazione azzurra.
3-2 e 1-0 sono i finali con cui la Juventus recuperano quattro punti sulla prima in classifica nonchè la seconda piazza in coabitazione col Bayern.
I Bavaresi dividono la posta in palio col Boavista dopo aver vinto il primo match col punteggio di 3-2, vittoria recauperata dai lusitano con l’affermazione per 3-1

Le altre sfide

La eFootball Pro Week 4 vedeva in calendario le sfide tra Schalke 04 e Barcelona e quella tra Nantes ed Arsenal.
Nella prima, parziale affermazione per i catalani che conquistano quattro dei punti disponibili con il punteggio di 1-1 e 0-1.
Nell’altra sfida invece, tre punti ad entrambi i team dove francesi ed inglesi concludono la loro contesa con i risultati di 3-2 e 0-2.

La eFootball Pro ritornerà il 24 Febbraio con la quinta giornata che segna il giro di boa della stagione regolare.
In quella settimana il Monaco farà visita al Barcelona assistendo poi da spettatore interessato al match tra Juventus e Bayern Monaco.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

LIT

LIT Spring 2024: Playoff dal sapor di dejavù

Le LIT, il campionato italiano di League of Legends, iniziano la loro fase decisiva della …