Home / Esport / PG Nationals Spring 2020 Week 2: La prima super settimana
Spring 2020 Semifinals

PG Nationals Spring 2020 Week 2: La prima super settimana

Prima super settimana per le PG Nationals Spring 2020 con ben tre giornate di gare disputate in questi sette giorni.
Evento che si ripeterà anche il prossimo 25 Febbraio con tre giornate che sanciranno la fine della stagione regolare.
Una tre giorni icon molte informazioni fornite sull’andamento della stagione dove una sola formazione è in testa al campionato.
Gli YDN confermano le ipotesi formulate di pre-campionato, la matricola romana ambisce a diventare il Nex Big Things della scena italiana di League of Legends.
I ragazzi di coach Ferakton chiudono la settimana con un record di 5-0, scaturito anche dalla vittoria nello scontro diretto contro i Racoon.

Una sfida durata 36 minuti  dove lo scontro diretto tra Rharesh ed  Endz è stato vinto dal secondo che si conferma leader della classifica relativa all’indice K/D/A.
Seppur sconfitti nello scontro diretto, i Racoon confermano di essere l’unico quintetto a poter mettere i bastoni tra le ruote al team capitolino.
Una crescita iniziata lo scorso anno che trova manifestazione nel seconda piazza in solitaria ad una vola vittoria di distacco.

Tra risalita e discesa

Detto delle prime due, la super settimana registra la risalita delle due finaliste della scorsa stagione estiva.
Outplayed e Sparks i collocano in terza posizione dove lo scontro diretto della giornata di Martedi è andato in favore dei neroverdi.
Una settimana in cui entrambi le formazioni riescono ad ingranare in vista del proseguo di campionato.
Chi invece si trova in difficoltà sono i Qlash e i MOBA ROG, collocate in penultima ed ultima posizione.
Il puntare su un team giovane non sta portando i frutti sperati, una situazione difficile ma non drammatica per entrambi i team con occasioni di poter risollevarsi già dalla prossima settimana.

Le PG Nationals Spring 2020 ritorneranno Mercoledì 5 Febbraio con la fine del girone d’andata, in diretta sul canale Twitch di PG Esports.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Hearthstone

Hearthstone Masters Tour 2024 Spring: Ritorno dalla stasi

Una lunga assenza durata oltre un anno, dovuta anche a problematiche di varia natura, ma …