Home / Sport / PES / eFootball PES 2020 / eFootball Pro Week 2: Vittoria convincente
eFootball Pro Week 5

eFootball Pro Week 2: Vittoria convincente

A Barcellona è andata in scena la eFootball Pro Week 2, la competizione di PES 2020 dedicata ai club calcistici.
Una giornata in cui la Juventus sorride per la prima volta in stagione attraverso una vittoria convincente.
Smaltita la delusione e l’emozione del debutto, Ettorito e compagni regolano agilmente la pratica Schalke 04 con un sonoro 8-1 complessivo.
4-0 nel primo match e 4-1 nel secondo con LoScandalo mattatore della contesa con quattro gol di cui tre nella seconda sfida.
Una vittoria che consente alla Juventus di ottenere i primi sei punti e salire al secondo posto in classifica generale.

Settimana monegasca

La eFootball Pro Week 2 registra la fuga in solitaria del Monaco, il quale conquista la vetta della classifica approfittando anche della sconfitta dello Schalke 04.
Usmakabyle e soci rimangono imbattuti anche dopo la sfida contro il Boavista, la quale resiste solo nel primo match concluso sul 2-2.
dopo il pareggio iniziale, il team del Principato vince per 3-0 mettendo una distanza di quattro punti in classifica sul quartetto formato dalla stessa Juventus, dal Nantes e dal Manchester United.
I primi regalano il primo punto al fanalino di cosa Celtic per poi vincere il secondo set per 4-1, i secondi dividono la posta in palio con l’Arsenal la cui sfida termina con un doppio 1-0.
Nell’ultimo match di giornata, vittoria per il Bayern Monaco per 1-0/2-1 contro i padroni di casa del Barcelona.

La eFootball Pro ritornerà il prossimo 25 Gennaio con la terza giornata con Juventus-Boavista e il derby transalpino tra Monaco e Nantes.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Top 16

CIN Esports Series 2023/2024: Si chiude la Top 16

I playoff delle CIN Esports Series 2023/2024 scrivono l’ultimo capitolo per quando concerne la Top …