Home / Esport / LoL weekend: All Star Game 2019 e Nexus Arabia
All Star

LoL weekend: All Star Game 2019 e Nexus Arabia

Mentre in italia, la stagione sta per volgere al termine, nel resto del mondo tali giornate rappresentano le ultime giornate di scuola.
Esempio sono state i tre giorni di Las Vegas dove, all’Esport Arena della città del Nevada, si sono disputate le All Star Game 2019.
Una tre giorni in cui pro player e personalità del titolo di Riot Games si sono sfidate in varie modalità tra cui il debutto di TeamFight Tactics.
L’evento clou di queste All Star Game è stato il torneo nella modalità 1v1 dove, in questo contesto, a trionfare è stata l’Europa.
 Il campionato europeo esce trionfatore dalla sfida finale contro quello cinese grazie alla vittoria di Bwipo su Uzi,
Il toplaner dei Fnatic batte il tiratore dei Royal Never Give Up per 2-1 in cui l’accoppiata Hecarim-Renekton ha avuto la meglio su Varus-Xayah.

Dal Nevada all’Arabia

Dalle sabbie della città dei casino a quelle arabe della capitale dove a Riyadh si è disputato il Nexus Arabia 2019.
La competizione dedicata all’area del medio oriente e della penisola arabica è divenuta famosa per le vicende che hanno coinvolto la sezione egiziana dei Qlash.
Un torneo in cui ad emergere dalle otto finaliste sono stati i padroni di casa dei EGZ Esports.
Il team saudita, pur in vantaggio di un punto per la vittoria del Winner Bracket, ha dovuto faticare non poco per uscire vincitori dal match contro i Nasr Esports.
Una sfida in cui gli EGZ sono riusciti a conquistare la vittoria solo al quinto set con una rimonta fatta di conquista dal Baron+ACE
Una combinazione vincente con cui permette ai bianco-azzurri d’Arabia d’intascare i 400.000 $ di primo premio.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

CIN Esports Series 2023/2024: La Top 12 inizia dal Texas

Quattro eliminati, rimangono ancora dodici a contendersi il titolo delle CIN Esports Series 2023/2024. La …