Home / Esport / PG Six Nationals Winter 2019: La coppia nel weekend milanese
PG

PG Six Nationals Winter 2019: La coppia nel weekend milanese

Un weekend da dentro o fuori quello delle PG Six Nationals Winter 2019 con le semifinali in cui uscirà la coppia che si affronterà in finale a Milano.
La stagione regolare si era conclusa con i Mkers, campioni in carica, in vetta e una matricola terribile chiamata GoSkilla, mina vagante del lotto.
Mkers subito in scena assieme ai CyberGround Gaming nella prima semifinale in cui vi erano molti dubbi all’orizzonte.
In molti ipotizzavano che le fatiche accumulate durante la prima fase delle qualifiche al Six Invitational potevano essere un’ostacolo a Torok e compagni.
Ipotesi smontata dai campioni in carica che regolano agilmente le aquile palermitane con un secco 2-0, risultato ottenuto con le conquiste di Kafè Dostoyevsky e Villa.
Un successo che rappresenta un’altro tassello verso la riconferma del titolo nazionale.

Più equilibrata la seconda semifinale in cui si fronteggiavano i Samsung Morning Stars e GoSkilla.
Un match risolto soltanto nelle ultime fasi dei due set, i quali sorridono al team bergamasco che accedono alla sfida finale contro i Mkers.
Il 2-0 realizzato su Clubhouse e Consolate è figlia delle ottime prestazioni di tutto il team, in cui spiccano le performance di J3n4 e Voy, protagonisti principali della vittoria.

Si decide a Milano

Mkers e Morning Stars si affronteranno per decidere chi sarà il campione delle PG Six Nationals Winter 2019.
Appuntamento A milano il prossimo 14 Dicembre a Milano con la sfida che sarà trasmessa in diretta sul canale Twitch di  Rainbow6IT.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

CoD League

CoD League 2024: Secondo giro del terzo step

Altro giro e altra tornata in archivio, quella disputata lo scorso fine settimana all’interno delle …