Home / Esport / FIFA Fut Champions Cup II: Una finale per il primato.

FIFA Fut Champions Cup II: Una finale per il primato.

A due settimane dalla vittoria di Tekkz nella Cup I, le Global Series di Fifa 20 ritornano a Bucarest per la Fut Champions Cup II.
Una seconda coppa in cui ci si aspettava una reazione d’orgoglio da parte del campione del mondo MoAuba.
Il tedesco riscatta parzialmente la brutta prestazione della Cup I giungendo ai quarti di finale di categoria (PS4 nda), sconfitto dal brasiliano Paulo Neto.
Inizio di stagione, invece, da incorniciare per Diego “Crazy” Campagnani, il portacolori dei Qlash non solo migliora la prestazione di due settimane fa ma diventa campione di categoria.
Nella finale PS4, Campagnani sconfigge il sopracitato Neto per 1-0
Una vittoria che permette sia l’accesso all’ultimo atto della Fut Champions Cup II ma anche di acquisire la vetta della classifica PS4.

Nell’ultimo atto, Crazy ha sfidato il tedesco Niklas “NRaseck” Raseck.
Il teutonico, nella categoria XBOX One, ha eliminato alcuni favoriti della viglia come Mssdosary e Tekkz per poi battere in finale il brasiliano Vini per 2-1.

Vittoria di misura

Un nuovo capitolo della infinita sfida tra Italia e Germania è stata l’ultima recita del palcoscenico di Bucarest.
Una sfida tra Crazy e NRaseck dove l’equilibrio nei due match è stato spezzato solo da due occasioni favorevoli al tedesco.
Il doppio 1-0 tra andata e ritorno permette al teutonico di conquistare la sua prima Fut Campions Cup e i 50.000 $ di primo premio.

Le Fut Champions Cup ritorneranno il prossimo anno con la Cup III.
In questo lasso di tempo, le Global Series di Fifa 20 saranno caratterizzate dalle prime fasi della eClub World Cup e da alcune finali nazionali.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

CIN Esports Series 2023/2024: La Top 12 inizia dal Texas

Quattro eliminati, rimangono ancora dodici a contendersi il titolo delle CIN Esports Series 2023/2024. La …