Home / Esport / Red Bull Factions 2019 Tower 2: Il ritorno dei vecchi padroni
Bull Factions 2019

Red Bull Factions 2019 Tower 2: Il ritorno dei vecchi padroni

Le Red Bull Factions 2019 ritornano in scena con la seconda torre dove gli otto team sfidanti vanno in caccia dei MOBA ROG, re della torre dopo la conquista della prima settimana.
Una giornata in cui arrivano le prime risposte su quello che potremo vedere nelle tornate successive cioè una sfida tra le formazioni che vantano una maggiore esperienza competitiva.
Esempio è stato il match per conquistare il ruolo di sfidante dei MOBA ROG ossia Qlash Forge e Outplayed, in quella che è stata una nuova replica della loro sfida infinità 
Contesa dove a prevalere è stata la sede di rivincita dei rossoturchese, i Qlash conquistano tale opportunità dopo un scontro durato 34 minuti in cui la potenza di fuoco di Librid e compagni è stata l’elemento cardine della vittoria.

Ritorno alla torre

Una battaglia senza esclusioni di colpi quella tra MOBA ROG e Qlash Forge, i due team hanno buttato in arena tutte le loro forze con i neroverdi capaci di prendere un vantaggio di seimila unità d’oro attorno al ventesimo minuto.
Da quel momento inizia la rimonta dei Qlash, guidati da un colossale Color con Urgot da 10/2/13, ribaltano la partita e riconquistano la torre perduta settimana scorsa.
La classifica, dopo due giornate, vede i Qlash/Forge in testa con nove punti e un vantaggio di due lunghezze sui MOBA ROG.
Red Bull Factions 2019 Le Red Bull Factions 2019 ritorneranno con la terza settimana di scontri a partire da Giovedi 21 Novembre, in diretta sul canale Twitch di Red Bull Italia.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

LIT

LIT Spring 2024: Playoff dal sapor di dejavù

Le LIT, il campionato italiano di League of Legends, iniziano la loro fase decisiva della …