Home / News / Rainbow Six PG Nationals Winter 2019 Week 4: giro di boa

Rainbow Six PG Nationals Winter 2019 Week 4: giro di boa

Le Rainbow Six PG Nationals Winter 2019 compiono il giro di boa e le aspettative di inizio campionato vengono spazzate via dall’arrivo dei GoSkilla.
Aqui e compagni, provenienti dai playoff promozione, hanno dato una ventata di novità e un nuovo avversario ai Mkers, campioni in carica.
Una sfida tra le due compagini proseguita a distanza anche in questa settimana dove ambedue conquistano un doppio successo.
Per i Mkers una settimana di routine in cui hanno regalato soltanto 3 round nei due match giocati contro Outplayed e CyberGround Gaming. Un tantino più articolato il percorso settimanale dei GoSkilla con le affermazioni per 7-4 contro i Samsung Morning Stars e 7-3 contro i QLash Forge.
La vittoria contro i bergamaschi permette ai gorilla, e di riflesso anche ai campioni di carica, di creare un solco tra loro e i Morning Stars di 5 e 3 punti.

Chi invece continuano a non carburare sono i Notorious Legion, i finalisti delle Summer, che pur con vari cambi nella lineup rimangono in fondo alla classifica. La duplice sconfitta patita contro Italian Gaming Project e Samsung Morning Stars viene compensata dalle prestazioni altalenanti delle altre formazioni in lotta per la salvezza.
Con un ruolino di marcia  povero di successi, i Notorious sono in ritardo di 3 punti dall’ultimo posto utile per i playoff. Una situazione, con altri sei partite da disputare, che permette di poter ancora raddrizzare la stagione.

Rainbow Six

Le Rainbow Six PG Nationals Winter 2019 ritorneranno il prossimo 5 Novembre, sempre in diretta sul canale Twitch di Rainbow6IT.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

eSerie A Tim

eSerie A Tim 2024: Le magnifiche otto

Un primo turno di playoff, un dentro o fuori per alcune, utile per decidere le …