Home / Shooters / CS:GO / StarSeries I-League Season 8: geniacci in azione a Belek
StarSeries I-League

StarSeries I-League Season 8: geniacci in azione a Belek

Location particolare per le fasi finali delle StarSeries I-League Season 8 di CS:GO. Le spiagge di Belek hanno ospitato i 16 team che, tra invitati e qualificati, si sono recati per la prima volta in questa cittadina sul Mediterraneo.
Due i gironi della prima fase dove la sorpresa è stata l’eliminazione dei Natus Vincere. I gialloneri concludono l’esperienza turca con due sconfitte in due gare, un segnale di preoccupazione per il team ucraino che è ancora in ricerca della giusta alchimia con il nuovo arrivato GuardiaN.
Chi invece si sono risvegliati da un lungo letargo sono i Fnatic: la vittoria di Malmoe ha ridato nuove forze a flusha e compagni, i quali raggiungono la finale eliminando team della nuova era G2 e Furia Esports.

L’ultimo atto delle StarSeries I-League Season 8 è stato uno scontro generazionale tra i maestri svedesi e i nuovi arrivati nella scena competitiva ossia gli Evil Geniuses. Un match in cui la freschezza nordamericana ha prevalso sull’esperienza europea.
Un 2-0 in cui gli Evil hanno scandito l’andazzo in entrambe le mappe giocate (Dust 2 e Mirage) e in cui Brehze si conferma ancora una volta protagonista dell’affermazione degli EG. Il +24 di score personale è stato il perno principale della seconda vittoria stagionale degli ex NRG Esports.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

CoD League

CoD League 2024: Secondo giro del terzo step

Altro giro e altra tornata in archivio, quella disputata lo scorso fine settimana all’interno delle …