Home / Esport / FSL – Poznan Game Arena Stage: Trattori in Polonia
Berna

FSL – Poznan Game Arena Stage: Trattori in Polonia

Il campionato più strano ed originale torna il scena, la FSL ossia la Farming Simulation League arriva in Polonia con la quarta tappa.
Il palcoscenico del Poznan Game Arena ha ospitato una nuova puntata della caccia ai Trelleborg, i quali hanno deciso di saltare l’appuntamento polacco.
Occasione per alcune formazioni, al debutto in campionato, di mettersi in mostra, come, ad esempio, i Bednar
Il team della Cechia riesce a raggiungere i quarti di finale, prima di essere sconfitti per 651 a 415 dai Krone.
Le corone verdi, terzi in classifica generale, escono di scena in semifinale, sconfitti da un’altra  sorpresa di giornata ossia gli Komatsu.
I grigiorossi conquistano la loro prima finale di FSL dove ad attenderli vi sono i favoriti di questo tutno ossia  gli John Deere

Il team teutonico con dirigenza made in USA conferma le impressioni della vigilia anche se la sfida contro i Komatsu è stata più dura del previsto.
Una vittoria sofferta, raggiunta soltanto al terzo set dove i JD si sono imposti per 742-666 conquistando il primo successo in campionato

Con la vittoria i John Deere salgono al secondo posto con 250 punti con un ritardo di 110 punti dai Trelleborg

FNL

Prossimo appuntamento della Farming Simulation League si disputerà durante la Paris Games Week che inizierà il prossimo 30 Ottobre.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

LIT

LIT Spring 2024: Playoff dal sapor di dejavù

Le LIT, il campionato italiano di League of Legends, iniziano la loro fase decisiva della …