Home / FGC / In arrivo a Roma il Juggle Drop #4 Dojo Event di Tekken 7
Juggle Drop #4

In arrivo a Roma il Juggle Drop #4 Dojo Event di Tekken 7

La capitale italiana è pronta a ospitare ancora una volta un evento dedicato a tutti gli amanti di Tekken 7. Questo 27 ottobre, nella sala lan Redstar Gaming a Roma, si terrà un torneo valevole per il Tekken World Tour 2019, il circuito ufficiale del picchiaduro Bandai Namco.
Il Juggle Drop #4 introdurrà anche una interessante novità.

Dopo aver già testato la multistream lo scorso Dojo, gli organizzatori hanno annunciato l’introduzione del Side Tournament, un torneo secondario che affiancherà il principale e sarà riservato a tutti i combattenti eliminati nelle prime fasi.

Che sia questo il primo passo nel mondo dei picchiaduro, o siate dei veterani navigati, quale migliore occasione dunque per fare un po’ di esperienza contro alcuni dei migliori giocatori a livello nazionale? Per iscrizioni e ulteriori informazioni sul Juggle Drop #4 non dovete far altro che seguire questo link.

Altre info su Gian Filippo Saba

Avido giocatore di qualsiasi genere possibile. Alto 1 metro e 80, pesante quanto un ramoscello d'ulivo, è fortemente convinto che la bravura ai videogames sia direttamente collegata al proprio indice di massa corporea. Nonostante ciò pensa ugualmente di esser il Prescelto in virtù di un sogno rivelatore avuto alla tenera età di 6 anni, in cui Crash Bandicoot gli rivelò i segreti del mondo videoludico.

Controlla anche

Hearthstone

Hearthstone Masters Tour 2024 Spring: Ritorno dalla stasi

Una lunga assenza durata oltre un anno, dovuta anche a problematiche di varia natura, ma …