Home / News / Annunciata la nuova stagione eFootball PES 2020
eFootball

Annunciata la nuova stagione eFootball PES 2020

Le uscite di FIFA 20 (24 Settembre) e di eFootball PES 2020 (10 Settembre) con le loro novità hanno riacceso i riflettori su una sfida mai conclusa. Sul piano esportivo i due titoli schiereranno rispettivamente le Global Series e la PES League.
Quest’anno, la prima a scendere in campo sarà proprio Konami , che ha annunciato il programma della nuova stagione. Sul proprio sito, la società giapponese ha comunicato una serie di novità per la competizione che avrà un montepremi da 2 milioni di dollari.

La stagione, che inizierà a Novembre, vedrà l’ingresso della eFootball.Pro, la competizione creata da Gerard Piquè dedicata ai team calcistici. La rassegna vedrà l’ingresso di nuovi team  nella modalità 3v3 CO-OP, dove i giocatori saranno scelti tra coloro che hanno partecipato alle finali regionali o mondiali della scorsa PES League.
Spazio anche alla modalità 1v1 grazie alla eFootball.Open che permetterà a tutti di poter partecipare.
Entrambe inizieranno a Novembre ma avranno percorsi differenti: il campionato per club avrà il suo epilogo a Maggio mentre il campionato Open terminerà a Luglio. Previste altre competizioni collegate alla eFootball Pes come la J-League giapponese, la Toyota E-League thailandese e la eEuro 2020, la costola videoludica dedicata al campionato europeo per nazioni.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Round

Porsche TAG Heuer Esports Supercup 2024: Round 5

Quinto round della Porsche TAG Heuer Esports Supercup 2024, competizione che si disputa su iRacing. …