Home / News / Annunciato il calendario Overwatch League 2020
league 2020

Annunciato il calendario Overwatch League 2020

Mentre la stagione 2019 sta per volgere la termine con i playoff dello Stage 4, Blizzard programmal’anno prossimo. In questi giorni stato pubblicato il calendario Overwatch League 2020, che vedrà l’ingresso del formato casa-trasferta.
La prima novità del nuovo formato è la scomparsa degli Stage, sostituiti da un unico campionato che inizierà il prossimo 8 Febbraio. Quest’ultimo durerà 24 settimane e avrà termine il 9 Agosto mentre è ancora da definire se ci sarà una fase finale che servirà a definire il campione della Overwatch League 2020.

Il debutto del formato casa/trasferta sarà a New York presso la Hammerstein Ballroom, la nuova casa degli Excelsior. La sfida tra Paris Eternal e London Spitfire aprirà la nuova stagione all’interno della Atlantic Division.
Nella stessa giornata, Dallas aprirà la Atlantic Division con la sfida tra i Vancouver Titans e i Los Angeles Gladiators, in una sede ancora da decidere.

La prima volta fuori dai confini americani  della Overwatch League sarà a Shanghai il 14 febbraio mentre per la prima volta europea bisognerà aspettare il 28 Marzo con la tappa di Londra. Per maggiori informazioni sul calendario Overwatch League 2020 e sulle sedi dei match in programma vi rimandiamo al documento ufficiale pubblicato da Blizzard.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

LIT

LIT Spring 2024: Playoff dal sapor di dejavù

Le LIT, il campionato italiano di League of Legends, iniziano la loro fase decisiva della …