Home / Esport / Rift Rivals Blue: Continua il dominio europeo

Rift Rivals Blue: Continua il dominio europeo

Nel mezzo della stagione estiva, ci ritroviamo a rispondere ancora una volta alla più importanti delle domande… Qual è la miglior regione al mondo di League of Legends? La risposta in realtà è ovviamente l’Europa, che continua il suo dominio incontrastato vincendo i Rift Rivals Blue. La Settimana di pausa per il campionato europeo e del Nord America di League of Legends si è trasformata nell’occasione per i migliori tre team della stagione primaverile di sfidarsi.
Quest’anno la rassegna di Riot Games si è decisamente ridotta a causa della cancellazione della parte oceanica. I team occidentali si sono dati alla pazza gioia in quello che è stato rinominato proprio Rift Rivals Blue mentre quelli orientali avranno la possibilità di farsi notare la settimana prossima nei Rift Rivals Red.

G2 Esports, Fnatic e Origen si sono imposte senza discussione già dalla prima giornata, finita 4-0 in loro favore. Il Nord America ha provato a rispondere allo strapotere Europeo, grazie soprattutto al Team Liquid. Doublelift e compagni hanno raccolto ben due delle tre vittorie con cui i rappresentanti delle LCS hanno conquistato la seconda giornata. Una Magra consolazione in vista dell’epilogo di questi Rivals Blue. Specie contando la vittoria dei biancoblu sui G2è stata l’unica cosa a dare un pò di brio alla competizione. La sfida si è conclusa con la vittoria dei Fnatic sui TSM in una partita in cui Bwipo e Nemesis si sono resi protagonisti realizzando ben nove delle tredici uccisioni con cui i team europei hanno chiuso i giochi.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Championship Series

Pokemon Unite Championship Series: Le finali di Aprile

Altro giro di finali mensili all’interno delle Championship Series, la massima lega dedicata a Pokemon …