Home / Mobile / Clash Royale / EVC Summer Week 6: i playoff si avvicinano
seconda settimana EVC2019 Summer

EVC Summer Week 6: i playoff si avvicinano

Dopo la settimana dedicata al recupero della giornata di League of Legends, ESL torna in pompa magna con tutti i suoi campionati per le EVC Summer Week 6.

La prima giornata inizia con le battaglie all’interno dell’arena di Clash Royale, infiammata dallo scontro diretto tra Mattia dei Qlash e Bazaar dei Mkers. In un match durato 30 minuti a spuntarla è stato il portacolori di casa Mkers per 3-1, nonostante entrambi abbiano portato le varie partite ai tempi supplementari.
Con questa vittoria Bazaar si colloca in vetta solitaria, a 3 punti di vantaggio su Mattia e a 6 dal duo formato da BlackManba e dal campione in carica Pasti.

Dalle arene del titolo mobile alle mappe di CS:GO, dove riapre la caccia al duo in vetta formato da HSL Esports e Qlash Forge. Entrambi i team portano a casa successi, rispettivamente contro Manguste ed HG Esports, mantenendo il passo sugli Outplayed ma allungando sui Game Zone.
La sorpresa di giornata arriva dai proprio dai gialloneri che non vanno oltre il pareggio contro gli ExAequo, attualmente penultimi in classifica. Fusion e soci hanno dovuto rimontare la sconfitta su Mirage per 16-14, mappa conquistata dagli ExA grazie a una prestazione magistrale di Sapphire vero trascinatore del team.
La reazione dei Gamezone è arrivata con il 16-3 su Dust 2, in cui l’intero team ha avuto un K/D in positivo.

Gli ultimi giorni della EVC Summer Week 6 sono dedicati a League of Legends. A differenza di quanto avviene nelle PG Nationals, i Samsung Morning Stars viaggiano a ritmo spedito.
Quinta vittoria consecutiva per i bergamaschi, cinque punti di vantaggio sul terzetto formato da Outplayed, MOBA ROG e Qlash Forge, sessanta kill realizzate nel match contro i CyberGround.
Un bottino di giornata che fornisce ai biancoblu una parziale certezza di accedere ai playoff, occasione che potrebbe arrivare la settimana prossima contro i Racoon.

Le EVC Summer ritorneranno lunedì 17 giugno per la settima settimana, sempre in diretta sul canale ESL Italia.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

FighterZ World Tour 2019

Il nuovo Dragon Ball FighterZ World Tour 2019/2020 partirà a fine giugno

Dopo cinque lunghi mesi di pausa, un altro circuito FGC targato Bandai Namco farà il …