Home / MOBA / League of Legends / PGNats Summer Week 2: arrivano le prime fughe solitarie
PGNats Summer Week 2

PGNats Summer Week 2: arrivano le prime fughe solitarie

Consueto appuntamento settimanale con le PG Nationals 2019, il campionato di League of Legends e Rainbow Six: Siege organizzato da PG Esports. La PGNats Summer Week 2 è iniziata con le classiche due giornate dedicate al MOBA di Riot Games, dove sono arrivate le prime direzioni circa un possibile andamento del torneo.

I Qlash Forge hanno dimostrato ancora una volta di essere la squadra da battere attraverso le vittorie negli scontri diretti contro Sparks e Racoon, che sono valse la vetta solitaria della classifica.
Un traguardo raggiunto anche grazie alla sorpresa HG Esports. I granata hanno sorpreso tutti sconfiggendo gli Outplayed in un match combattuto, risolto soltanto verso il 26° minuto in cui gli HG, guidati da Fallen Angel, hanno ottenuto le ultime risorse necessarie per la conquista della partita.

Durante le ultime due giornate di questa settimana della PGNats Summer Week 2 sono invece scese in campo le squadre di Rainbow Six: Siege. In questo contesto i Mkers hanno continuato la loro corsa solitaria.
Gli ex EnD Gaming sono rimasti in vetta da imbattuti dopo le vittorie contro Samsung Morming Stars e CyberGround Gaming. Ora sono 5 i punti di vantaggio che li separano dai sorprendenti Italian Gaming Project, i quali hanno approfittato del passaggio a vuoto di Notorious Legion e Qlash Forge per collocarsi al secondo posto.

pg nationals Summer

Le PG Nationals Summer ritorneranno questa domenica a partire dalle 16.00 per la terza giornata, in diretta sui canali PG Esports e Rainbow Six Italia.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

CIN Esports Series 2023/2024: La Top 12 inizia dal Texas

Quattro eliminati, rimangono ancora dodici a contendersi il titolo delle CIN Esports Series 2023/2024. La …