Home / News / I Newbee vincono lo Next Spring 2019 di StarCraft II
next spring 2019

I Newbee vincono lo Next Spring 2019 di StarCraft II

Il festival degli Esports in Cina prosegue in direzione di Shanghai, sede del Next Spring 2019. Dopo la competizione dedicata a League of Legends si passa a StarCraft II, con sei team ai nastri di partenza.
Tra i presenti anche molte stelle del firmamento del titolo made in Blizzard come, ad esempio, i Newbee di Scarlett o gli Ocean Gaming di Special. Proprio queste due formazioni sono state le protagoniste dell’ultimo atto della competizione.
Il terzetto formato dalla canadese, da TIME e dal coreano Dear ha sconfitto nella Winner Finals proprio gli Ocean col punteggio di 3-0, relegando Special e soci al Losers Bracket. Il messicano, assieme a Zest e al duo cinese Silky e TooDming, ha ottenuto una seconda possibilità di affrontare i Newbee grazie al 3-0 ottenuto contro i Triunphant Song Gaming di HerO e Solar.

La finale del Next Spring 2019 tra Newbee e Ocean si può riassumere in un monologo eseguito dal cinese TIME. Sue tre delle quattro vittorie, compresa quella decisiva contro SpeCial su Kairos Junction in dodici minuti. Un successo che ha chiuso il match decisivo del torneo cinese con un 4-2 e la conquista da parte dei Newbee del primo premio da 7.436 dollari.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

eSerie A Tim

eSerie A Tim 2024: Le magnifiche otto

Un primo turno di playoff, un dentro o fuori per alcune, utile per decidere le …