Home / FGC / Smash the Box Office: Super Smash Bros. Ultimate si gioca al cinema
Smash the Box Office

Smash the Box Office: Super Smash Bros. Ultimate si gioca al cinema

Continuano le iniziative rivolte ai giocatori italiani di Super Smash Bros. Dopo il Community Clash e le qualifiche per la European Smash Ball Team Cup arriva un altro torneo dedicato al picchiaduro di casa Nintendo. Questa volta la competizione si terrà all’interno di una location davvero particolare.
Lo Smash the Box Office porterà infatti i suoi combattenti all’interno del Multisala Victoria Cinema di Modena, nella giornata di sabato 8 giugno. Il torneo comincerà alle ore 10:00 e si concluderà alle 19:00 con l’incoronazione del vincitore e la premiazione dei migliori tre partecipanti che riceveranno, oltre a un pot prize di spessore, anche i seguenti premi:

  • 1° Classificato – 1 Console Nintendo Switch + 1 Software (Gioco) Nintendo Switch
  • 2° Classificato – 2 Software (Giochi) Nintendo Switch + Accessorio Nintendo Switch
  • 3° Classificato – 1 Software (Gioco) Nintendo Switch.

Il torneo verrà trasmesso live sul canale Twitch di Super Smash Bros Italia. A seguire verranno si potrà assistere alla diretta con commento in italiano delle finali mondiali dei circuiti ufficiali di Super Smash Bros. Ultimate e Splatoon 2, ospitate all’interno della Electronic Entertainment Expo (E3 2019) di Los Angeles.

Per tutti gli interessati allo Smash the Box Office, su Smash.gg è già possibile accedere alle registrazioni.

Altre info su Erica Mura

Adora i videogiochi perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

eSerie A Tim

eSerie A Tim 2024: Le magnifiche otto

Un primo turno di playoff, un dentro o fuori per alcune, utile per decidere le …