Home / Mobile / Clash Royale / EVC Summer Week 4: la settimana dimezzata
seconda settimana EVC2019 Summer

EVC Summer Week 4: la settimana dimezzata

Un programma dimezzato quello dell’EVC Summer Week 4, il campionato esport organizzato da ESL Italia ed Vodafone. A causa della manutenzione del Tournament Realm di League of Legends, è stato infatti predisposto il rinvio delle due giornate in calendario alla prossima settimana. Ai nastri di partenza continueremo comunque a vedere anche i CyberGround Gaming i quali, dopo la recente unione con i MOBA ROG per le PG Nationals, hanno comunicato sui propri social che il loro team continuerà ad essere presente anche in questo campionato.

Seppur meno densa, questa settimana ha comunque fornito degli spunti interessanti nei vari circuiti. L’EVC Summer Week 4 è cominciata di consueto con la giornata dedicata a Clash Royale, dove Bazaar dei Mkers e Mattia dei QLash occupano ancora la vetta della classifica.
Il primo ha sconfitto l’altro componente dei Qlash, Chiqui, mentre il rossoturchese ha vinto contro Dread00, altro giocatore dei Mkers. Alle loro spalle il solo Pasti; il campione italiano si è ripreso dopo la sconfitta di settimana scorsa battendo per 3-1 FiloRambo dei Samsung Morning Stars.

EVC Summer Week 4

La settimana si è conclusa con la giornata dedicata a CS:GO e l’atteso scontro diretto tra GameZone e HSL Esports.
I due team si sono divisi la posta finendo il match per 1-1, risultato che ha permesso ai Qlash Forge di raggiungere i gialloneri in vetta. Il team di capitan Gugli ha sconfitto i CS Italia per 2-0 (16-12 Inferno, 16-10 Train) mostrando ottima alchimia di squadra, specie nella seconda mappa.

Le EVC Summer torneranno lunedì 3 giugno a partire dalle ore 21, sempre in diretta sul canale Twitch di ESL Italia.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

LIT

LIT Spring 2024: Playoff dal sapor di dejavù

Le LIT, il campionato italiano di League of Legends, iniziano la loro fase decisiva della …