Home / Shooters / CS:GO / I Vitality conquistano il CS Summit 4 di Los Angeles
CS Summit 4

I Vitality conquistano il CS Summit 4 di Los Angeles

Il Nord America si prepara ad accogliere i migliori team di CS:GO per il DreamHack Master di Dallas e alcuni team hanno avuto occasione di fare delle prove generali grazie al CS Summit 4.
L’annuale appuntamento organizzato dai Beyond The Summit ha dato modo alle squadre presenti di sperimentare tattiche di gioco di un clima disteso.
Curiosa la classifica dopo la fase a gironi, che ha deciso i quattro team per le semifinali. Gli ENCE sono riusciti a ottenere l’ultimo posto utile grazie a cinque pareggi su cinque partite, portando all’eliminazione di Ghost Gaming e Renegades.

Chi ha dimostrato di essere pronto per Dallas sono stati invece i Vitality. Il team francese ha conquistato la vetta della classifica e regalato successivamente una bellissima semifinale contro gli ENCE. Decisivo per il risultato è stato il supplementare su Inferno, dove la quadrakill di ZywoO ha premesso alle vespe di affrontare il Team Liquid in finale.

L’ultimo atto del CS Summit 4 ha visto i Vitality in totale controllo del match, con un solo protagonista al centro della scena. ZywoO ha infatti continuato il suo show sia su Nuke che su Overpass.
Il suo +19 di K/D ha permesso ai francesi di vincere per 2-0 e conquistare i 64.000$ di primo premio.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Low Tier City

Low Tier City 7: il festival di Smash in Texas

Il successo di Super Smash Bros è misurabile con le tanti manifestazioni organizzate in questo …