Home / Mobile / Clash Royale / EVC Summer Week 3: Tra conferme e sorprese
seconda settimana EVC2019 Summer

EVC Summer Week 3: Tra conferme e sorprese

Si e conclusa ieri anche la EVC Summer Week 3 del campionato di ESL Italia organizzato in collaborazione con Vodafone.
Grosse novità rispetto alla scorsa settimana già a partire da Clash Royale, dove si registra la prima delusione per il campione in carica Pasti. Il componente degli EMME Gaming esce sconfitto dallo scontro ditretto contro bazaar dei Mkers per 3-1.
Questi ultimi confermano il loro momento di grazie con la vittoria di Mattia contro Klaudio dei Qlash/Forge con un secco 3-0.

Un solo team al comando, invece, nel torneo di CS:GO. Si trarta degli HSL Esports, che sconfiggono per 2-0 il Team Amelia. Una vittoria ottenuta grazie a un’ottima prestazione di squadra e, soprattutto, a un kIMERA protagonista principale con suo +25 di K/D finale.
Game ZoneQlash Forge non mollano comunque la presa. I due team portano a casa i rispettivi match contro HG ed ExAequo e rimangono a due punti di distanza dalla capolista.

La EVC Summer Week 3 si conclude come di consueto con la due giorni dedicata a League of Legends, che conferma il duo Samsung Morning Stars e Qlash Forge in cima alla classifica.
Nerazzurri e rossoturchesi vincono i loro match per 2-0 contro Dropz Esports e Manguste rimanendo a tre punti di vantaggio dai MOBAROG, anche loro vittoriosi sul Team Amelia.

EVC Summer Week 3

La EVC Summer ritornerà lunedi 27 maggio per l’inizio della quarta settimana di campionato, in diretta su ESL Italia.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

LIT

LIT Spring 2024: Playoff dal sapor di dejavù

Le LIT, il campionato italiano di League of Legends, iniziano la loro fase decisiva della …