Home / FGC / Smash sbarca in Canada con il Get On My Level 2019
get on my level

Smash sbarca in Canada con il Get On My Level 2019

Dopo una settimana di stop, Smash Bros è ritornato sul palcoscenico con il Get On My Level 2019. Toronto è stata il teatro in cui i vari giocatori si sono sfidati nei quattro tornei presenti all’interno nella rassegna canadese.
Evento clou della competizione è stato il torneo di Ultimate, in cui i migliori atleti della scena hanno tentato di conquistare la fetta più grande del montepremi da quasi 10.000 dollari.

I fari erano tutti puntati su MKLeo, alla ricerca di riscatto dopo un leggero periodo d’appianamento. La corsa del messicano è terminata al quarto posto, con una sconfitta per 3-2 da parte di ESAM (rimediata parzialmente col successo in doppio assieme al connazionale Sergel).
La vittoria nel torneo in singolo è andata a Gavin “Tweek” Dempsey, ritornato a vincere tre mesi dopo il Frostbite 2019. Il portacolori dei TSM e il suo Roy hanno sconfitto la Zero Suit Samus di Marss per 3-1 portandosi a casa i 3.774$ di primo premio.

Il Get On My Level ha dedicato il proprio spazio anche ad altri titoli della saga. Su Melee il portacolori dei Cloud 9 MangO e il suo Falco hanno sconfitto per 3-2 Axe dei Tempo Storm e il suo Pikachu.
In SBS 64 affermazione per il canadese SuPeRbOoMfAn (Mario/Yoshi) per 3-1 su Tacos (Donkey Kong/Yoshi), mentre nella categoria Brawl successo per Nairo (Meta Knight) su V115 (Zero Suit Samus) per 3-2.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Tour

Global Esports Tour 2024: La prima in quel di Rio

Primo appuntamento per la Global Esports Tour 2024, il ciclo di eventi che culmineranno con …