Home / Mobile / Arena of Valor / Montepremi millionario per la Honor of Kings World Champions Cup

Montepremi millionario per la Honor of Kings World Champions Cup

Nella giungla dei titoli mobile dedicati al genere MOBA, Arena of Valor, conosciuto in Oriente come Honor of Kings, rappresenta la leadership del settore. L’inserimento all’interno delle WCG e i guadagni extra Cina rappresentano una miniera d’oro per il titolo della Tencent. Un tesoro che, in parte, entrerà nel montepremi per la Honor of Kings World Champions Cup.
2.36M di dollari sarà il montepremi di quello che diventerà uno dei tornei più ricchi del settore. Al vincitore spetterà più del 40% di tale cifra: ben un milione.

Dodici i team presenti nella competizione. Due di essi saranno i vincitori della China King Pro League e della Korea King Pro League, invitati direttamente dall’organizzazione, mentre gli altri proverranno da due differenti qualifier.
La rassegna toccherà varie città asiatiche, con Seul (10-21/07/2019) tappa iniziale in cui si svolgeranno la fase a gironi. Dal 27 luglio sino al 3 agosto sarà il turno di Kuala Lumpur, che ospiterà la fase a eliminazione diretta, mentre Shenzen (il 10 Agosto) ospiterà le finali della Honor of King World Champion Cup.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Championship Series

Pokemon Unite Championship Series: Le finali di Aprile

Altro giro di finali mensili all’interno delle Championship Series, la massima lega dedicata a Pokemon …