Home / Sport / FIFA / Decisi i qualificati alla fase finale della eChampions League 2019

Decisi i qualificati alla fase finale della eChampions League 2019

Il weekend di FIFA si è svolto all’insegna della eChampions League. La prima fase della competizione dedicata alla Coppa dei Campioni è infatti andata in scena a Manchester proprio nei giorni scorsi.
64 i giocatori presenti in terra britannica alla conquista di uno dei otto posti per le fasi conclusive di Madrid, durante il weekend della finale della competizione europea. Tra di loro anche Daniele “Dagnolf” Tealdi dei Pro2Be Esports, che ha però terminato il suo viaggio primo round con tre vittorie e quattro sconfitte.

La rassegna di Manchester ha regalato grosse sorprese nella definizione dei finalisti.  Eliminati, per esempio, sia il campione del mondo Msdossary che il dominatore della stagione in corso, Tekkz. Il britannico è stato sconfitto nel match decisivo dal bulgaro Ivan “night_watch” Churov.

Gli altri sette posti per le finali della eChampions League sono stati conquistati dall’olandese Lev Vinken, dal vincitore del campionato danese Markus “Marcuzo” Jorgensen (dei North), dallo statunitense di origini haitiane Chris Holly (New York FC), dal francese Fouad “Rafsou” Fares (Vitality), dal vincitore della Continental Cup di Parigi Joksan Radona (Complexity), dal brasiliano Henrique “Zezihno” Lempke (team Gullit) e, in ultima battuta, dall’americano Alan Avi del Dallas FC.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Round

Porsche TAG Heuer Esports Supercup 2024: Round 5

Quinto round della Porsche TAG Heuer Esports Supercup 2024, competizione che si disputa su iRacing. …