Home / Mobile / Arena of Valor / ESL Clash of Nations: la battaglia del Sud Est Asiatico
Clash of Nations

ESL Clash of Nations: la battaglia del Sud Est Asiatico

Arena of Valor rappresenta uno dei must in Asia tra i titoli per dispositivi mobile. Il suo ingresso all’interno dei World Cyber Games è soltanto la punta dell’iceberg fatto di tanti eventi organizzati da ESL in cooperazione con le organizzazioni locali.
Un esempio è la ESL Clash of Nations, rassegna per i team dell’area del Sud Est Asiatico che si sono sfidati in Indonesia lo scorso weekend. La competizione ha messo in evidenza come i team locali siano al vertice anche nei vari tornei mondiali, come dimostra la vittoria degli EVOS Esports.

Il team, costola dei più famosi vietnamiti di League of Legends, ha conquistato il primo premio da 25.000$ passando dal Loser Bracket. Hanss e soci, dopo aver sconfitto i FAPtv, hanno avuto la meglio sui thailandesi Devita col punteggio di 3-2, conquistando così il titolo di campioni del Clash of Nations.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Tour

Global Esports Tour 2024: La prima in quel di Rio

Primo appuntamento per la Global Esports Tour 2024, il ciclo di eventi che culmineranno con …