Home / Esport / Simplicity apre la prima catena di Esports Gaming Center

Simplicity apre la prima catena di Esports Gaming Center

Gli Esports Gaming Center, comunemente detti Sale LAN, stanno spuntando come funghi sia in Italia che nel resto del mondo. Come qualsiasi attività commerciale, anche in questo caso si è presto arrivati alle prime soluzioni franchising, come sta accadendo negli States con il brand Simplicity.
La controllata della SMAAASH Entertainment ha annunciato l’apertura di ben cinque Esports Gaming Center da 836.12 metri quadrati con 150 postazioni di ultima generazione. L’apertura della prima succursale è prevista in questi giorni a Boca Raton, in Florida, ma gli obiettivi con altri.

«Le cinque sedi faranno da apripista a un progetto a larga scala» spiega Jed Kaplan, CEO di Simplicity, il quale aggiunge «Vogliamo aprire altri 10 entro la fine dell’anno e i 50 entro due anniL’obiettivo è quello di creare un punto d’incontro tra la nostra utenza e gli sponsor che vorranno servirsi delle nostre strutture».

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Championship Series

Pokemon Unite Championship Series: Le finali di Aprile

Altro giro di finali mensili all’interno delle Championship Series, la massima lega dedicata a Pokemon …