Home / MOBA / League of Legends / Sparks e Morning Stars finaliste dei PG Nats Spring 2019
PG Nats Spring 2019

Sparks e Morning Stars finaliste dei PG Nats Spring 2019

Finale inedita quella che si disputerà il prossimo 7 Aprile al teatro Ciak di Milano. L’ultimo atto dei PG Nats Spring 2019 sarà una questione tra Sparks Campus PartySamsung Morning Stars.
Sarà una prima volta per entrambe, nate quest’anno l’una dalle ceneri dei 5 Hydra Esports e l’altra dalla fusione dei biancoblu con gli Inferno Esports.

La giornata di venerdì è stata teatro della prima semifinale in cui le nuove giallonere hanno imposto una severa lezione agli Outplayed, campioni uscenti. Un match senza storia chiuso per 3-0 in cui Librid e compagni hanno reso vano qualsiasi tentativo di entrare in partita dei neroverdi.
Più combattuta invece la sfida tra i Morning Stars e i Qlash Forge che ha caratterizzato la giornata di sabato. Un equilibrio che si è spezzato soltanto nel terzo game, in cui la sorprende Neeko di Vrow e una Xayah distruttrice di Nast1c hanno dato gli spunti decisivi al team bergamasco per vincere la contesa per 3-1.

Tra i due team finalisti, il vincitore delle PG Nats Spring 2019 volerà direttamente alla fase ai gironi degli European Masters. Competizione il cui quadro delle qualificate si sta riempendo con l’arrivo degli BiG, dei LDLC.com, l’accademy team dei Rogue, la Stella Rossa e gli eNsure.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Championship Series

Pokemon Unite Championship Series: Le finali di Aprile

Altro giro di finali mensili all’interno delle Championship Series, la massima lega dedicata a Pokemon …