Home / Auto Chess / Annunciato un campionato da 1.5 milioni di Auto Chess
Auto Chess

Annunciato un campionato da 1.5 milioni di Auto Chess

Il fallimento di Artifact ha causato grosse ferite per la Valve, che ora guarda al successo della Big Drodo Studio e della mod Auto Chess. Il gioco di scacchi dedicato al MOBA ha appassionato giocatori e streamer talmente tanto da ottenere le attenzioni di Twitch, che gli ha dedicato un Twitch Rivals da 25.000 dollari. Un successo che ha spinto lo sviluppatore a comunicare l’arrivo della versione mobile, nonché l’ingresso nel mondo competitivo con un proprio campionato in collaborazione con ImbaTv.

Pochi i dettagli comunicati sul sito ufficiale. La competizione sarà aperta a tutti e avrà un montepremi da 1.5 milioni di dollari. Questi movimenti porteranno la Drodo a staccarsi dall’universo Valve visto che la versione mobile di Auto Chess, le cui adesioni al day one hanno superato le 95.000 richieste,  non avrà alcun collegamento con l’universo di Dota 2.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Championship Series

Pokemon Unite Championship Series: Le finali di Aprile

Altro giro di finali mensili all’interno delle Championship Series, la massima lega dedicata a Pokemon …