Home / Sport / FIFA / FIFA Fut Champions Cup Marzo: a Singapore canta Tekkz
FIFA Fut Champions Cup Marzo

FIFA Fut Champions Cup Marzo: a Singapore canta Tekkz

A due settimane dal torneo di febbraio si è conclusa anche la FIFA Fut Champions Cup Marzo tenutasi a Singapore. Nella città stato asiatica 64 giocatori, suddivisi nelle due categorie, si sono sfidati per conquistare la fetta più grande dei 100.000$ di montepremi e dei 20.000 FIFA Pro Points.
Due gli italiani presenti nella categoria Xbox. Per Renzo “Nzorello” Parave l’avventura asiatica è finita nella prima fase, mentre quella di Gabriel “Gabry” Llaho degli Sparks che si è chiusa con una buona Top 8 di categoria.

Singapore è diventata terra di conquista per il  britannico Donovan “Tekkz” Hunt, primo giocatore a conquistare cinque stage in una stagione (di cui tre consecutivi).
Per il rappresentante del Liverpool alla prossima ePremier League è stata una FIFA Fut Champions Cup Marzo impressionante, arricchita da un 6-0 inflitto all’olandese Levy “Excelsior Levy” Frederique nella finale di categoria e dal gran finale vinto per 3-2/3-0 contro Fatih Üstun, primo nella categoria PS4.
Con questa vittoria Tekkz consolida la vetta con 9545 punti, oltre settemila di vantaggio sul secondo e una grossa candidatura a essere il prossimo campione del mondo di FIFA.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Top 16

CIN Esports Series 2023/2024: Si chiude la Top 16

I playoff delle CIN Esports Series 2023/2024 scrivono l’ultimo capitolo per quando concerne la Top …