Home / MOBA / League of Legends / Definite le qualificate al PG Nationals Spring 2019

Definite le qualificate al PG Nationals Spring 2019

La penultima settimana del PG Nationals Spring 2019 ha emesso i vertetti più importanti completando il quadro delle qualificate ai playoff.
I successi degli Outplayed sui Moba ROG e degli iDomina sui Racoon consentono ai due team vincitori di staccare il pass per le fasi finali. Da cardiopalma il finale del match tra i procioni pugliesi e il team della D bianco dorata: una doppia corsa al Nexus dopo furto del baron da parte dei Racoon pareva pendere la vittoria a quest’ultimi, ma la sorte ha voluto che a trionfare fossero Deidara e compagni.
Per Moba ROG e gli stessi Racoon l’appuntamento è con i playout per riuscire a mantenere in saldo il posto nella lega.

La settimana ha emesso un altro importante verdetto: gli Sparks Campus Party sono il primo team a staccare il pass per le semifinali. Endz e soci, con il loro 2-0, rimangono soli in vetta approfittando delle sconfitte rimediate lunedì dei Samsung Morning Stars ed Qlash Forge contro CyberGround Gaming ed Outplayed.
Da menzionare, nei match citati prima, la strepitosa prestazione del team palermitano e, in particolar modo, del duo Energy-Eckas, la cui combinazione Gragas-Ahri ha distrutto le strenue difese dei Morning Stars.

L’ultima settimana del PG Nationals Spring 2019 andrà in scena domenica 10 marzo, in diretta sui canale PG Esports, e servirà a definire i piazzamenti in vista dei playoff.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

eSerie A Tim

eSerie A Tim 2024: Le magnifiche otto

Un primo turno di playoff, un dentro o fuori per alcune, utile per decidere le …