Home / Shooters / Fortnite / House of esports: l’ESL Katowice Royale sbarca in TV con DMAX
House of esports

House of esports: l’ESL Katowice Royale sbarca in TV con DMAX

Dopo “Senza esclusione di combo“, gli esport fanno il loro ritorno su DMAX. Questa volta il canale televisivo di proprietà di Discovery Italia farà tappa in Polonia per seguire l’ESL Katowice Royale, torneo internazionale di Fortnite con un montepremi da 500.000 euro.
Il format si chiamerà House of esports e seguirà in particolare le gesta di Giorgio “Pow3r” Calandrelli, impegnato nella competizione sotto la bandiera dei Fnatic.

Sabato 2 marzo, dalle 14.00 alle 14.30, DMAX manderà in onda una serie di recap e highlith della prima giornata del Katowice Royale. Domenica 3 marzo, dalle 19.00 alle 20.00, saranno invece trasmesse in diretta le principali azioni delle fasi finali del torneo.
A condurre in studio House of esports ci sarà Daniele Bossari, coadiuvato da Thomas “HAL” Avallone e Ivan “RampageInTheBox” Grieco.

Inoltre, il sito DPLAY – piattaforma digitale di Discovery – fornirà in esclusiva ulteriori contenuti video, tra cui interviste e approfondimenti.
Per tutti gli interessati, l’intera competizione sarà invece trasmessa, con commento in italiano, sul canale Twitch di ESL Italia.

Altre info su Erica Mura

Adora i videogiochi perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

Championship Series

Pokemon Unite Championship Series: Le finali di Aprile

Altro giro di finali mensili all’interno delle Championship Series, la massima lega dedicata a Pokemon …