Home / Sport / FIFA / Trionfo di Tekkz al FIFA Fut Champions Febbraio
Fut Champions Febbraio

Trionfo di Tekkz al FIFA Fut Champions Febbraio

Il mese del popolare titolo calcistico EA si conclude negli studi della Eleague ad Atlanta con la FIFA Fut Champions Febbraio. 64 giocatori, divisi nelle due categorie, si sono sfidati nel conquistare i 50.000 dollari di primo premio e 1500 punti nel ranking FIFA.
Presenti anche gli italiani Amber Veliu e Cosimo Guarnieri. Per il primo una campagna da dimenticare con soltanto una vittoria nella prima fase; migliore invece la rassegna per Guarnieri, che raggiunge i quarti di finale nella categoria Ps4 (risultato ottenuto anche dal polacco Damian Augustyniak della Roma).

Chi non ha deluso le aspettative è Donovan”F2Tekkz” Hunt. Il britannico ha conquistato il terzo Fut Champions consecutivo diventando il primo giocatore a vincerne tre.
Dopo aver battuto per il campione del mondo Mosaad Aldossary per 5-2 nella finale Xbox, Tekkz ha affrontato la sorpresa della rassegna, il portoghese Diogo Eurico Fidalgo Pombo, capace di sconfiggere nella finale PS4 l’argentino Gonzalo Villalba, leader della classifica.

L’ultimo atto della Eleague FUT Champions Febbraio è stata sul fil del rasoio sino al match di ritorno, quando Tekkz ha rotto gli indugi e, forte del 1-0 del’andata, si è imposto sul lusitano con un complessivo 3-1.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

LIT

LIT Spring 2024: Playoff dal sapor di dejavù

Le LIT, il campionato italiano di League of Legends, iniziano la loro fase decisiva della …