Home / Shooters / Fortnite / In arrivo la Fortnite World Cup 2019: torneo da 30 milioni di dollari

In arrivo la Fortnite World Cup 2019: torneo da 30 milioni di dollari

Il programma esportivo che Epic Games sta conducendo per il suo Battle Royale ha trovato la sua massima espressione con l’annuncio delle Fortnite World Cup 2019. La competizione, aperta a tutti i giocatori, inizierà il prossimo 13 aprile con la prima settimana di qualifiche.
Fino al 16 giugno i vari vincitori delle varie sfide si divideranno tra loro i premi settimanali da 1 milione di dollari e sia i 100 migliori giocatori che le 50 coppie ad avere più successo, idonee secondo i canoni imposti dagli organizzatori, avranno la possibilità di darsi battaglia nella fase finale.

Le fasi finali della Fortnite World Cup 2019 si svolgeranno dal 26 al 28 Luglio a New York e metteranno in palio 30 milioni di dollari. Un montepremi che proietta tale competizione al vertice della classifica degli eventi più ricchi, superando le varie edizioni del The International di Dota2. Riuscire a raggiungere quest’ultima sfida sarà di per sé un premio per i giocatori. A chiunque riesca a partecipare alle fasi finali sarà garantito un premio da 30.000 dollari.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Championship Series

Pokemon Unite Championship Series: Le finali di Aprile

Altro giro di finali mensili all’interno delle Championship Series, la massima lega dedicata a Pokemon …