Home / Mobile / Arena of Valor / WCG 2019: annunciati i primi titoli della competizione
WCG

WCG 2019: annunciati i primi titoli della competizione

Il ritorno dei World Cyber Games nella scena competitiva mondiale non è passata inosservata. La nuova edizione dei WCG, organizzata dalla Smilegate, inizia a prendere forma con gli annunci dei primi titoli e la data dell’apertura delle iscrizioni.

Il genere MOBA sarà uno dei protagonisti delle fasi finali di Luglio a Xi’an in Cina, sia in ambito PC che mobile. Dota 2 e Arena of Valor sono i primi due titoli annunciati; per il MOBA della Valve si tratta di un ritorno dopo le WCG 2012 vinte degli Invictus Gaming.
Per il mobile games della Tencent sarà invece un debutto importante, con ben due tornei (uno amatoriale e uno pro) riservati solo a team cinesi.
Le iscrizioni per partecipare ai vari tornei dei WCG 2019 saranno aperte il prossimo 4 marzo, data in cui sarà pubblicato anche il regolamento.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Tour

Global Esports Tour 2024: La prima in quel di Rio

Primo appuntamento per la Global Esports Tour 2024, il ciclo di eventi che culmineranno con …