Home / MOBA / League of Legends / Quarta settimana PG Nationals Spring 2019: il ritorno del trio
PGNationals Spring Nationals Spring Quarta settimana PG Nationals Spring 2019

Quarta settimana PG Nationals Spring 2019: il ritorno del trio

Giro di boa anche per il campionato italiano di LoL. La quarta settimana PG Nationals ha visto il ritorno di un trio in testa alla classifica.
Campus Party Sparks e QlashForge hanno riagguantato i Samsung MorningStars al vertice, grazie alla vittoria nello scontro diretto dei gialloblu sul team bergamasco e del 2-0 del Q4F.
La prestazione di squadra degli Sparks ha spiazzato le difese di Acefos e compagni. In questo modo i gialloblu hanno acquistato vantaggio negli scontri diretti in caso di arrivo a pari merito.

Equilibrata la situazione per gli ultimi posti per i playoff, con i Racoon probabilmente destinati a salvarsi attraverso i playout. Solo 2 le vittorie di distanza tra i CyberGround Gaming (4°) e i Moba Rog (7°) e le prossime settimane saranno decisive per definire il quadro delle qualificate.

Le PG Nationals ritorneranno domenica 24 e lunedì 25 per la seconda e terza giornata di ritorno, in diretta sul canale PG Esports.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Elite

The Elite Classic II: Il marchio del Lord

Age of Empires di nuovo in scena con il quarto capitolo della saga, protagonista dello …