Home / MOBA / League of Legends / PG Nationals Spring 2019: a Star is born
PGNationals Spring Nationals Spring Quarta settimana PG Nationals Spring 2019

PG Nationals Spring 2019: a Star is born

Una nuova stella è nata sotto il firmamento delle PG Nationals Spring 2019. Si tratta di quella biancoblu dei Samsung Morning Stars.
La terza settimana del campionato italiano ha avuto come protagonisti Acefos e compagni, che con le vittorie su CyberGround e Racoon hanno conquistato la vetta solitaria della classifica, approfittando delle sconfitte subite da Qlash/Forge e Sparks (a parimerito con i bergamaschi fino alla scorsa settimana).
Tra i cinque giocatori, a spiccare di più è stato Kamil: il suo Rengar ha infatti concluso il match contro i Racoon con un personale 12/1/4.

Chi invece fatica in questo primo scorso delle Nationals sono gli Outplayed. I campioni in carica non riescono a trovare il quid necessario per sbloccarsi e, attualmente, occupano la penultima posizione assieme ai Moba Rog. A chiudere la classifica sono i Racoon, lontani parenti di quelli visti la scorsa stagione.

Le Nationals Spring 2019 riprenderanno domenica 17 e lunedì 18 con l’ultima giornata del girone d’andata e la prima di ritorno, in diretta sul canale Twitch di PG Esports.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

CIO

Il no del CIO alla partership con la Global Esports Federation

Il dibattito sull’ingresso degli Esports all’interno dei Giochi Olimpici ha subito una brusca frenata in …