Home / Sport / FIFA / I King eSports vincono la eClub Fifa World Cup 2019
King eSports

I King eSports vincono la eClub Fifa World Cup 2019

Un nuovo re è salto sul trono dei team pià forti di FIFA. Nella giornata di ieri i King eSports hanno conquistato la terza edizione della FIFA eClub World Cup, organizzata nella città di Londra.
Le 16 squadre qualificate si sono sfidate si sono sfidate in tre lunghi giorni di competizione, che si è rivelata disastrosa per i campioni in carica del Brondby. La formazione ha infatti subito abdicato, dopo l’eliminazione nella fase a gironi per mano di Manchester City e Wolves.

La finale si è dunque risolta con una sfida tra i favoriti King eSports e la sorpresa Dijon FCO, team francese giunto al cospetto di Nicolas Villalba e Donovan Hunt eliminando, a sorpresa, team quotati come lo stesso City e i Faze Clan.
Il duo Villalba-Hunt ha però confermato ancora una volta di essere ai vertici delle classifica di specialità. Con complessivo 4-2 i due giocatori hanno conquistato il primo premio da 40.000 dollari e 3000 punti ranking.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

eSerie A Tim

eSerie A Tim 2024: Le magnifiche otto

Un primo turno di playoff, un dentro o fuori per alcune, utile per decidere le …