Home / FGC / MKLeo senza limiti: suo l’Heart of Battle di Super Smash Bros. Ultimate

MKLeo senza limiti: suo l’Heart of Battle di Super Smash Bros. Ultimate

Inizio di stagione eccezionale per MKLeo. Il messicano, dopo la vittoria al Genesis, si riconferma tra i giocatori più in forma di Super Smash Bros. Ultimate vincendo anche l’Hearth of Battle.
A Norwalk, in California, il rappresentante degli Echo Fox cambia nuovamente il personaggio e, dopo Ike Lucina, punta su Wolf. MKLeo giunge in finale senza difficoltà per poi incontrare la Zero Suit Samus di Marss, il quale ottiene il reset con il punteggio di 3-1. Qui la maggior esperienza di Leo si fa sentire: con un altro 3-1 il giocatore conquista la terza vittoria stagionale dopo le affermazioni al Smash Conference United e al Genesis 6.

Non pago dell’affermazione in singolo, MKLeo, assieme all’americano WaDi, conquista il torneo in coppia battendo in finale il duo formato da Marss e Zinoro col punteggio di 3-1.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Hearthstone

Hearthstone Masters Tour 2024 Spring: Ritorno dalla stasi

Una lunga assenza durata oltre un anno, dovuta anche a problematiche di varia natura, ma …