Home / MOBA / Dota 2 / Pippo, Pluto e Juggernaut: Dota 2 a Disneyland Paris

Pippo, Pluto e Juggernaut: Dota 2 a Disneyland Paris

Il Dota Pro Circuit è in fase di svolgimento, con Virtus.pro e Team Secret in vetta alla classifica e primi partecipanti alle finali di Shanghai del prossimo agosto. Il weekend in corso è dedicato alle qualifiche per il minor che si svolgerà a Kiev dal 04 al 10 Marzo, ma in queste ore a tener banco sono le notizie provenienti da Parigi.
Secondo Esports Insider, uno dei prossimi Major del MOBA Valve si disputerà nella capitale francese, in una localtion particolare. Sarà Disneyland Paris, il parco divertimenti a tema Disney, ad ospitare l’evento, con possibilità di diretta TV su Disney XD.

Non è una novità che un parco tematico diventi sede di un evento videoludico competitivo. La scorsa estate, infatti, le finali del PG Nationals furono organizzate a Roma presso il Cinecittà World.

Commenti

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

In arrivo la Fortnite World Cup 2019: torneo da 30 milioni di dollari

Il programma esportivo che Epic Games sta conducendo per il suo Battle Royale ha trovato …